Dal Brasile: «Dani Alves al Psg per l'arrivo di Neymar»

Globo Esporte ha raccolto i commenti di un amico in comune dei due giocatori, ipotizzando l'influenza dell'attaccante nella mossa di mercato di Alves
Dal Brasile: «Dani Alves al Psg per l'arrivo di Neymar»

TORINO - Seppur del futuro di Neymar ancora non vi siano certezze, i quotidiani brasiliani hanno indicato il possibile arrivo del al Paris Saint-Germain quale motivo principale del trasferimento di Dani Alves ai parigini. Il terzino si è svincolato dalla Juventus, con la quale  aveva un contratto fino a giugno 2018, a metà luglio (con non poche polemiche) e ha deciso di raggiungere la squadra allenata da Unai Emery. Il trasferimento al Psg è stato accolto da Pep Guardiola e del suo Manchester City con grande amarezza.

Diretta Psg-Juventus, probabili formazioni: segui la sfida live dalle 2.30

I COMMENTI - 'Globo Esporte' ha riportato i commenti scritti da Cristian Guedes, amico di Neymar, al profilo di entrambi i giocatori in questione. In un primo momento aveva scritto «Questo è il nostro anno!», poi, cancellato il precedente: «È l'anno della coppa, gente!». Secondo lo stesso quotidiano, oltre ai motivi elencati dal terzino riguardo all'abbandono della Juventus, la mancata trattativa con il City sarebbe dovuta alla "promessa" che Neymar avrebbe fatto all'ex bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...