La Juventus tranquillizza: «Dybala non si vende per nessuna cifra»

La dirigenza bianconera non sembra intenzionata a cedere alle offerte. Intorno a Dybala un progetto a lunga scadenza. Marotta pronto a difenderlo
La Juventus tranquillizza: «Dybala non si vende per nessuna cifra»© Marco Canoniero

TORINO - Giuseppe Marotta come Gonzalo Higuain, pronto a mettere in rete l’assist di Paulo Dybala. Assist di sinistro quello offerto dalla Joya al Pipita mercoledì sera contro il Paris Saint Germain, assist dialettico quello servito all’amministratore delegato bianconero dopo la partita. «Se resto alla Juve? Chiedete alla società: io qua sto benissimo, ma se arrivassero certe offerte deciderebbe il club», è stato in sintesi il pensiero della Joya, come leggete più diffusamente in basso. E la società cosa deciderebbe?

NO SECCO - La società ha già deciso, assicura Marotta, a prescindere dalla quantità di milioni che il Barcellona potrebbe offrire se volesse rimediare con l’acquisto di Dybala alla partenza di Neymar: «Paulo non si vende. Per nessuna cifra». Concetto peraltro già espresso martedì alla presentazione del calendario del prossimo campionato: «Per Dybala abbiamo rifiutato tante offerte. Quando un giocatore è contento di restare alla Juve ci resta finché vuole»

Leggi l'articolo completo sull’edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...