Juventus, sprint Keita. Garay dopo Ferragosto

Giorni decisivi per il laziale, però Lotito insiste: 30 milioni. Per Cancelo cresce il traffico, pure il Monaco sul portoghese
Juventus, sprint Keita. Garay dopo Ferragosto© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il centrocampista è la priorità, ma occhio a Keita. Beppe Marotta, a margine della presentazione del calendario, è uscito allo scoperto: «Abbiamo fatto una proposta a Lotito». Proposta intorno ai 15 milioni che non soddisfa il presidente della Lazio, che per pretende il doppio. Lotito non fa sconti e spera che l’ex Barcellona finisca per accettare l’Inter. Sono giorni caldi. Keita sta riflettendo e la decisione è data per imminente. In caso di no all’Inter, i biancocelesti si troverebbero costretti a trovare un compromesso con la Juventus per evitare di perdere il ragazzo fra un anno a parametro zero (il rischio c’è pure per De Vrij).

KEITA VUOLE LA JUVENTUS

Milinkovic-Savic, invece, è fresco di rinnovo fino al 2022: per Lotito è incedibile, almeno per quest’estate. Il serbo non ha fretta, ma le idee chiare per il futuro: «Vuole solo la Juventus », ha svelato il fratello. Capitolo difesa: su Cancelo del Valencia è piombato anche il Monaco. Il compagno di squadra Ezequiel Garay - centrale difensivo - può diventare un’opportunità dopo ferragosto: prima Allegri intende verificare la tenuta dei vari Benatia, Chiellini, Barzagli e Rugani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...