Inter, Spalletti: «Perisic? Ora tutti vogliono restare»

La squadra è rientrata in Italia dopo la tournée. L'allenatore: «Il futuro di Jovetic? Per me possono rimanere tutti, bisogna vedere la disponibilità»
Inter, Spalletti: «Perisic? Ora tutti vogliono restare»© www.imagephotoagency.it

MILANO - «La tournée ha fatto tornare la voglia a Perisic? Secondo me l'ha fatta venire un po' a tutti». L'Inter è rientrata in Italia dopo il periodo di preparazione in Asia e Luciano Spalletti, a Malpensa, ha fatto il punto sulla situazione della sua squadra dopo la vittoria prestigiosa contro il Chelsea. «I ragazzi hanno giocato da squadra e si sono comportati da squadra con soddisfazioni – continua l'allenatore - perché al di là delle vittorie, la palla in determinati momenti delle partite ha girato ad alta intensità, anche con qualità e facendo bellissimi gol».

Poi sul futuro di Jovetic che durante l'esultanza del gol contro il Chelsea ha indicato di voler restare all'Inter, Spalletti ha le idee chiare: «Abbiamo ottimi giocatori, insieme ora comporremo la rosa che affronterà questo difficile campionato. Secondo me possono restare tutti, bisogna vedere quella che è la loro intenzione perché oltre alle qualità ci deve essere la disponibilità a far parte di una squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...