Torino, Cairo: «Ci servono ancora tre acquisti, ma senza fretta»

Cairo ha parlato a margine dell'appuntamento per la firma sul contratto d'affitto del Filadelfia: «Un vice Belotti, un centrocampista e un difensore»
Torino, Cairo: «Ci servono ancora tre acquisti, ma senza fretta»© LaPresse

TORINO - A margine dell'appuntamento per la firma sul contratto d'affitto dello stadio Filadelfia, il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare del mercato granata: «Dobbiamo aggiungere tre giocatori, ma senza fretta perché sono alternative a quelli che abbiamo. E perché la fretta è foriera di errori». Ecco le strategie del Toro: «Abbiamo tempo fino alla fine del mercato. Ovviamente speriamo di fare le cose prima, ma si sa che il mercato è fatto anche di attese».

I PROFILI CERCATI - Sono tre i giocatori che il Torino cerca: «Un attaccante alternativo a Belotti - ha detto Cairo - visto che non lo vendiamo, un difensore e un centrocampista. Leggo sui giornali che questo o quell'altro avrebbero detto sì, ma non è vero nulla».

ZAPATA - Smentito da Cairo il contatto con Zapata: «E' un giocatore sotto contratto del Napoli e io rispetto i contratti».

FILADELFIA - Intanto questa mattina è stato sottoscrittoin Comune, tra Fondazione Stadio Filadelfia e Torino Fc, il contratto d'affitto dello storico stadio recentemente ricostruito dopo vent'anni di abbandono. Ospiterà per i prossimi vent'anni gli allenamenti della prima squadra e le partite della Primavera del Torino, che verserà ogni anno alla Fondazione 205mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...