Lemina, accordo tra Juve e Southampton: le cifre

Sono 18 i milioni di euro più due di bonus che incasserebbe il club di Torino qualora si chiudesse l'operazione con i 'Saints'. Manca il sì del giocatore, poi le visite
Lemina, accordo tra Juve e Southampton: le cifre© www.imagephotoagency.it

MILANO - Mario Lemina nelle prossime ore molto probabilmente lascerà definitivamente la Juventus per trasferirsi nel Southampton di Koeman.

NIENTE VALENCIA - Marotta aveva iniziato a trattare la cessione del gabonese con il Valencia, partendo da una richiesta di 20 milioni di euro: tuttavia gli spagnoli hanno deciso di virare su Kondogbia, permettendo così al club di trovare altre soluzioni. Dopo l'interesse mostrato da West Ham, Swansea e Stoke City, sarà con ogni probabilità il Southampton a spuntarla per 18 milioni di euro più 2 di bonus: manca solo l'ok di Lemina per chiudere l'operazione che permetterebbe alla Juve di realizzare anche un'importante plusvalenza (il classe '93 era arrivato due anni fa per circa 10,5 milioni di euro, bonus inclusi). Nel caso Lemina accettasse, effettuerebbe le visite mediche già nella giornata di lunedì.


Davide Russo de Cerame

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...