Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Il Real offre Kovacic e 85 milioni per Dybala». Zidane smentisce

Florentino Perez, secondo il Mundo Deportivo, avrebbe pronta la maxi offerta per la Joya: nell'affare anche il cartellino dell'ex centrocampista dell'Inter
Dybala© Marco Canoniero

TORINO Paulo Dybala continua a essere il sogno proibito del Real Madrid mentre Kovacic risulta uno dei profili più apprezzati dalla Juventus per migliorare la qualità del proprio centrocampo. Due operazioni che potrebbero essere strettamente collegate, stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo. Per l’edizione online del giornale catalano, Florentino Perez avrebbe in mente di avviare la trattativa con la dirigenza bianconera convincendola a lasciar partire la Joya in cambio del cartellino dell’ex giocatore dell’Inter e una cifra che si aggirerebbe tra gli 80 e gli 85 milioni di euro. Ma la Juventus – continua il Mundo Deportivo – non lascerà sicuramente partire Dybala per meno di 120 milioni. Senza dimenticare che il Barcellona deve ancora sostituire Neymar.

ZIDANE SMENTISCE - A chiudere la questione e a smentire queste voci ha pensato poi in serata Zinedine Zidane, tecnico dei 'blancos' campioni d'Europa ed ex bianconero che ha parlato così ai microfoni di 'Premium Sport': «Kovacic chiave per arrivare a Dybala? Dybala è un giocatore della Juventus e Kovacic del Real: non possiamo fare niente, non è nemmeno un’idea. Chi sarà il colpo di mercato del Real? C’è tempo fino al 31, ma ora siamo tutti concentrati sulla sfida contro il Manchester».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...