Calciomercato Cagliari: Han, Colombatto e Pajac al Perugia

I tre giocatori si trasferiscono in prestito nel club di Serie B: c'è il diritto di riscatto e controriscatto per i primi due
Calciomercato Cagliari: Han, Colombatto e Pajac al Perugia© LaPresse

PERUGIA - Tre giocatori si trasferiscono in prestito dal Cagliari al Perugia. Santiago Colombatto e Kwang Song Han arrivano in biancorosso con la formula del trasferimento per una stagione con diritto di riscatto a favore della società umbra e controriscatto da parte del Cagliari; per Marko Pajac, invece, si tratta di un prestito secco.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I GIOCATORI - Han, classe 1998, primo nordcoreano a debuttare in Serie A, ha collezionato 5 presenze in rossoblù accompagnate da 1 gol, segnato nella gara contro il Torino. Colombatto, giovane centrocampista centrale argentino, ritrova una palestra formativa come il campionato di Serie B. Un torneo che conosce bene per aver fornito il suo contributo alla promozione in Serie A dei rossoblù nel 2015-16 (7 presenze) e per la militanza nel Trapani nella stagione scorsa: ben 30 le gare disputate, con 3 assist. Pajac, trequartista classe 1993, è arrivato al Cagliari nell’estate 2016, dopo aver vestito le maglie di Varazdin, NK Lokomotiva, Videoton e Celje. Nell'ultima stagione ha giocato a Benevento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...