Juventus, Lemina è ufficialmente del Southampton: 17 milioni più 3

Il centrocampista si trasferisce in Premier League a titolo definitivo: plusvalenza per le casse bianconere da 9,4 milioni di euro
Juventus, Lemina è ufficialmente del Southampton: 17 milioni più 3

TORINO - La Juventus saluta Mario Lemina. Il centrocampista gabonese, dopo due stagioni in bianconero, si trasferisce in Premier League. La nuova esperienza dell'ex giocatore del Marsiglia sarà con la maglia del Southampton che lo ha prelevato dal club di Torino per 17 milioni di euro fissi più 3 di bonus legati alle prestazioni del calciatore: un affare che rappresenta una plusvalenza da 9,4 milioni per le casse della Juventus. Lemina ha già firmato il suo nuovo contratto con i Saints, un accordo di 5 anni. 

Le ultime notizie sul Calciomercato della Juventus

COMUNICATO JUVENTUS - «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Southampton Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Rene Junior Lemina per un corrispettivo di € 17 milioni pagabili in tre esercizi. Il valore di cessione potrà incrementarsi di massimi € 3 milioni al verificarsi di determinate condizioni sportive nel corso della durata contrattuale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...