Inter, Murillo saluta: c’è Diaz in pole per sostituirlo

Il colombiano andrà al Valencia. Ecco il centrale cileno del San Lorenzo de Almagro il cui prezzo di aggira sui 5 milioni
Inter, Murillo saluta: c’è Diaz in pole per sostituirlo© Marco Canoniero

MILANO - Jeison Murillo è sempre più vicino al Valencia. Il blitz a Milano di Mateu Alemany, ds del club spagnolo (che ha pronto un quinquennale per il centrale colombiano) è servito ad accelerare l'operazione. Ieri è stata una fitta giornata di incontri anche con l'intermediario che cura l'operazione: obiettivo del Valencia è chiudere la trattativa entro venerdì, per permettere a Murillo di fare passerella al Trofeo Naranja quando, come da tradizione, al Mestalla si tiene il vernissage della squadra (stavolta lo sparring partner sarà l'Atalanta). Operazione da 13 milioni complessivi.

JOAO MARIO ED EDER SI RIBALTANO CON LA MOTO D'ACQUA

Una volta chiuso il file, l'Inter dovrà trovare un sostituto del colombiano e le ottime prestazioni di Skriniar al fianco di Miranda hanno confermato l'orientamento nel puntare su un giocatore di prospettiva. In tal senso salgono le quotazioni di Paulo Diaz, centrale cileno del San Lorenzo de Almagro il cui prezzo di aggira sui 5 milioni: il ragazzo, oltre a poter giocare pure come laterale destro, nel Cile è stato utilizzato in Confederations Cup come frangiflutti davanti alla difesa. La pista è più facile di quelle che portano a Christensen, Diop e Kipkembe, tutti al momento considerati incedibili dai rispettivi club, mentre per Diaz, il San Lorenzo ha dichiarato di essere disposto a trattare con l'Inter.

ECCO DALBERT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...