Visite a Milano per Schick, il medico: «Ora sta bene»

Il medico blucerchiato: «Non servono altri controlli, idoneità classica e poi le prime prove sottosforzo», cessione in vista?
Visite a Milano per Schick, il medico: «Ora sta bene»© Marco Canoniero

MILANO - Momento decisivo per Patrick Schick. L'attaccante della Sampdoria si sta sottoponendo a un check-up completo a Milano che, in caso di esito positivo, dovrebbe consentirgli di riprendere l'attività agonistica. Il calciatore ceco spera di riottenere, quindi, l'idoneità dopo lo stop di inizio luglio per colpa di un leggero problema di aritmia cardiaca evidenziato dalle visite mediche alle quali il classe '96 si era sottoposto prima del trasferimento alla Juventus, poi saltato. 

Le ultime notizie di Calciomercato

"PATRICK STA BENE" - Stando alle parole del medico della Sampdoria, Schick avrebbe già risolto il piccolo problema cardiaco e sarebbe pronto a riprendere: «Patrick sta bene, le visite sono state positive. La problematica cardiaca legata a una piccola aritmia è stata risolta, il ragazzo è sereno. Domani idoneità classica e poi le prime prove sotto sforzo. Al più presto si aggregherà alla squadra. Fra venerdì e sabato potrà allenarsi. Non servono altri controlli»

IDONEITA' E POI CESSIONE? - Schick avrebbe dovuto sottoporsi alle visite mediche in una clinica romana, ma alla fine si è optato per Milano, un indizio sulla sua destinazione futura? Può essere. L'Inter e la Juventus sono sempre sulle tracce del 21enne che adesso, se dovesse ricevere l'idoneità all'attività agonistica, potrebbe tornare al centro dei discorsi di mercato.

L'Inter piomba su Talisca 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...