Lemina: «Grazie Juventus, con te sono cresciuto»

Il centrocampista passato al Southampton saluta la sua ex squadra su Instagram: «Qui ho imparato il rigore tecnico, tattico e la professionalità di un club storico»
Mario Lemina© www.imagephotoagency.it

TORINO - Mario Lemina saluta la Juventus. Il centrocampista gabonese è ora un giocatore del Southampton che lo ha prelevato dal club di Torino per 17 milioni di euro fissi più 3 di bonus legati alle sue prestazioni. Ma non dimentica ciò che ha imparato a Torino: «Due anni fa, ho deciso di raggiungere la Juventus. Qui ho imparato il rigore tecnico, tattico e la professionalità di un club storico. Ringrazio i tifosi che sono sempre stati meravigliosi, i dirigenti e il mio allenatore per il loro sostegno. Auguro il meglio ai miei compagni di squadra! Grazie a voi, sono cresciuto ed ho raggiunto obiettivi molto importanti. Rimarrete tutti nel mio cuore per sempre!»

LEMINA IN PREMIER LEAGUE

LA NUOVA SFIDA - Lemina poi si prepara alla nuova sfida in Premier League: «Ringrazio la mia famiglia con me fin dall’inizio della mia carriera, i miei genitori, mia sorella, mio fratello, mio cugino e mio figlio, sono la mia forza. Senza di loro non sarei quello che sono. Oggi inizia per me una nuova avventura. Fuori dall’Italia. In Inghilterra nel Southampton. Una nuova sfida, un nuovo paese, un nuovo calcio. Non vedo l’ora di iniziare con i miei nuovi colori».

 

Due anni fa, ho deciso di raggiungere la Juventus. Qui ho imparato il rigore tecnico, tattico e la professionalità di un club storico. Ringrazio i tifosi che sono sempre stati meravigliosi, i dirigenti e il mio allenatore per il loro sostegno. Auguro il meglio ai miei compagni di squadra ! Grazie a voi, sono cresciuto ed ho raggiunto obiettivi molto importanti. Rimarrete tutti nel mio cuore per sempre ! Ringrazio la mia famiglia con me fin dall’inizio della mia carriera, i miei genitori, mia sorella, mio fratello, mio cugino e mio figlio, sono la mia forza. Senza di loro non sarei quello che sono. Oggi inizia per me una nuova avventura. Fuori dall’Italia. In Inghilterra nel Southampton. Una nuova sfida, un nuovo paese, un nuovo calcio. Non vedo l’ora di iniziare con i miei nuovi colori. Pronto per il fight !?? #juventus #juventusfans #southampton #southamptonfc

Un post condiviso da Mario Lemina (@lemsm13) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...