Torino, annunciato il prestito di Rincon dalla Juventus

Il club granata ha acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto il centrocampista venezuelano. Dybala: «Ci mancherai»
Torino, annunciato il prestito di Rincon dalla Juventus

TORINO - Adesso c'è l'ufficialità: Tomas Rincon è un nuovo giocatore del Torino. Il centrocampista del Venezuela arriva in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto. Dopo soli sei mesi in bianconero il mediano ex Genoa lascia la Vecchia Signora per accasarsi sulla sponda granata del Po. «Desidero ringraziare il Presidente Cairo, il direttore Petrachi, - ha detto Rincon -  il mister Mihajlovic per la fiducia che hanno riposto in me, il mio impegno non mancherà mai per ripagare tutto il Toro di questa stima. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei compagni, sono molto carico e pronto a dare il mio contributo»

Le ultime sul Torino

IL COMUNICATO - «Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dalla Juventus Football Club, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tomas Eduardo Rincon Hernandez»

LA SODDISFAZIONE DI CAIRO - «Tomas Rincon è un centrocampista duttile e completo che alle qualità fisiche e tecniche abbina riconosciute doti di personalità: in campo è un trascinatore e un costante punto di riferimento per i compagni. Conosce bene le insidie della serie A, è un ragazzo ambizioso e determinato: anche questo lo aiuterà a essere subito parte integrante del nostro gruppo di lavoro. Oltre al talento porta al Toro entusiasmo ed esperienza, perciò a nome di tutta la Società sono felice di accogliere Tomas Rincon con il più cordiale benvenuto. Buon lavoro e Sempre Forza Toro!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...