Spinazzola-Juventus con un triangolo. C’è anche Kean

Genoa pronto a cedere all’Atalanta Laxalt, il pallino di Gasperini- Preziosi in cambio potrebbe avere Kean in prestito dai bianconeri
Spinazzola-Juventus con un triangolo. C’è anche Kean© www.imagephotoagency.it

TORINO - Più che una trattativa, è una triangolazione vera e propria. Leonardo Spinazzola, fallite le prime mediazioni con dirigenti e tecnico, sta forzando la mano con l’Atalanta: dopo due giorni di allenamenti a parte, ha saltato l’amichevole di venerdì a Valencia e pure quella di ieri contro il Venezia. Parallelamente si sta “giocando” un’altra partita, fatta di incastri di mercato tra club.

LA RESA DI GASPERINI

LA TRATTATIVA - La Juventus, per chiudere con un anno d’anticipo il prestito del proprio terzino a Bergamo, sta lavorando a un compromesso che possa accontentare il club di Percassi. L’Atalanta ufficialmente continua a fare muro, però sotto traccia ha individuato in Diego Laxalt il sostituto ideale di Spinazzola. Sull’uruguaiano del Genoa, vecchio pallino di Gasperini, ci sono anche Fiorentina e Newcastle. Ma stando a quanto filtra dagli ambienti rossoblù, il presidente Enrico Preziosi avrebbe dato la disponibilità a privilegiare la pista nerazzurra per favorire il completamento del puzzle Laxalt-Atalanta e Spinazzola-Juventus. In cambio dell’assist, il Genoa coltiva il sogno di ottenere da Beppe Marotta il prestito del talentuoso attaccante classe 2000 Moise Kean, sul quale però sono in pressing diversi club olandesi, Psv Eindhoven in testa.

IL PSV INSISTE

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...