Calciomercato, Juventus: trovato l'accordo con Matuidi

Il Paris Saint Germain ha accettato la proposta di Marotta: 20 milioni più bonus
Il rapper Nisha gli ha dedicato la canzone "Matuidi Charo", un freestyle sul PSG con più di 70 milioni di visualizzazioni su YouTube© REUTERS

TORINO - La Juventus ha chiuso l'acquisto di Blaise Matuidi, che è atterrato in Italia verso le 16.00 e si è recato subito al JMedical di Torino. Sarà lui il rinforzo del centrocampo di Allegri. Da un paio di giorni era salito l'ottimismo attorno all'operazione che si è conclusa con un blitz di Marotta a Montecarlo. Il Paris Saint Germain aveva chiesto 25 milioni ma, con il giocatore a scadenza di contratto, le pretese sono calate. L'affare si è fatto con 20 mlioni più bonus messi sul tavolo da parte della Juventus. Il club campione d'Italia aveva trovato l'accordo anche con Raiola, agente del calciatore: 3,5 milioni a stagione con bonus che porterebbero l'ingaggio a 4.

DYBALA LO UFFICIALIZZA... - Dopo le immagini pubblicate dalla Juventus al JMedical, dove il centrocampista si è sottoposto alle visite mediche per completare il trasferimento prima della fima sul contratto, ad "ufficializzare" Matuidi è stato il nuovo compagno di squadra Paulo Dybala con un messaggio in francese sul suo profilo Twitter. «Benvenuto Matuidi». L'ultimo arrivato alla corte di Allegri potrebbe essere già disponibile per sabato, giorno dell'esordio bianconero in campionato.

Gli ultimi aggiornamenti di Calciomercato sulla Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...