Chelsea, Diego Costa irremovibile: «Devo tornare all'Atletico Madrid»

Lo fa sapere in un comunicato la Federcalcio di Sergipe, lo Stato del Brasile in cui è nato l'attaccante in rotta col club allenato da Conte: «Il mio destino è deciso»
Chelsea, Diego Costa irremovibile: «Devo tornare all'Atletico Madrid»© Marco Canoniero

TORINO - Diego Costa è irremovibile e chiude la porta in faccia al Chelsea: «Io devo tornare all'Atletico Madrid». Le parole dell'attaccante naturalizzato spagnolo sono affidate ad un comunicato della Federação Sergipana de Futbol (FSF), la Federcalcio dello Stato del Brasile (Sergipe) in cui si trova Lagarto, città di nascita del centravanti in rotta con i Blues allenati da Antonio Conte: «La mia destinazione è già decisa. Io devo tornare all'Atletico Madrid la prossima stagione. È evidente che questa impasse è dovuta al Chelsea che non vuole liberarmi».

Diego Costa: «Conte non lo rispetto come persona»

L'ATTESA - Diego Costa, che nella scorsa annata ha contribuito con 20 gol in campionato alla vittoria del titolo all'esordio di Conte in Premier League, ha in mente solo il ritorno al suo ex club, quei Colchoneros allenati da Diego Simeone che devono però aspettare gennaio 2018 per ricominciare a fare acquisti, a causa del blocco del mercato imposto all'Atletico Madrid dalla Fifa. Il bomber però è tranquillo, come si legge ancora nel comunicato della FSF rilanciato dal sito di Globo Esporte e ripreso dai media inglesi: «Credo che la situazione ora sarà risolta al mio ritorno in Spagna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...