Calciomercato Juventus: Spinazzola preme, l'Atalanta corre ai ripari

Il club bergamasco continua a far muro alle richieste della Juve, e dell'esterno 24enne che vorrebbe rientrare in anticipo a Torino; però, intanto, sonda i sostituti
Calciomercato Juventus: Spinazzola preme, l'Atalanta corre ai ripari© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juventus e Leonardo Spinazzola vorrebbero anticipare a quest'estate il loro "matrimonio", come è noto previsto invece per la prossima stagione, ossia alla fine del prestito biennale stipulato un anno fa dai bianconeri con l'Atalanta. Il club del patron Percassi però fa muro davanti alle richieste di Marotta e Paratici, e soprattutto del 24enne esterno sinistro, il più determinato a forzare la mano con i bergamaschi. Fallite le mediazioni "diplomatiche", negli ultimi giorni il calciatore umbro ha infatti forzato la mano, prima allenandosi a parte e saltando due amichevoli, poi rientrando in gruppo ma svolgendo solo la parte atletica. Un separato in casa.

Juventus: verso Spinazzola, con Laxalt prenotato

ALTROVE - Intanto l'Atalanta, pur essendo ufficialmente sicura della permanenza del ragazzo di proprietà Juve, a pochi giorni dalla fine del calciomercato e a poche ore dal calcio d'inizio del nuovo campionato di Serie A (in attesa che parta l'avventura in Europa League) non può permettersi di farsi trovare disattenta dinanzi ad ogni possibile evoluzione della situazione da qui a fine agosto. Così, in attesa di capire se la prima idea alternativa a Spinazzola (Diego Laxalt dal Genoa) possa realizzarsi, comincia a vagliare anche altre ipotesi Cristian Ansaldi dell'Inter e Francesco Zampano del Pescara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...