Barcellona, presentato Paulinho: inizia l'era post-Neymar

Presentazione al Camp Nou per il nuovo acquisto del Barça, all'indomani della pesante sconfitta col Real Madrid in Supercoppa di Spagna. Per lui maglia numero 15
Barcellona, presentato Paulinho: inizia l'era post-Neymar© EPA

TORINO - Paulinho Bezerra, conosciuto solo come Paulinho, è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona, che ha presentato il nuovo acquisto oggi al Camp Nou, dopo il completamente delle visite mediche e la firma sul contratto che legherà il centrocampista (prelevato per 40 milioni di euro dai cinesi del Guangzhou Evergrande) al club catalano per i prossimi 4 anni.

Barcellona, Piqué: «Per la prima volta noi inferiori»

RIPARTENZA - L'ex Corinthinas e Tottenham è il primo colpo post-Neymar del nuovo Barça di Valverde, che deve rialzarsi al più presto dopo la pesante sconfitta contro il Real Madrid di Zidane (campione in carica di Liga e Champions League) nella Supercoppa di Spagna alzata ieri al cielo del Bernabeu da Sergio Ramos dopo il 2-0 nella finale di ritorno (all'andata Messi e compagni avevano perso 3-1 al Camp Nou). Un inizio di stagione reso ancora più complicato dall'infortunio di Luis Suarez, che dovrà stare fermo un mese.

Il Barcellona chiude perr Coutinho e Dembele: 250 milioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...