Calcio

«Juventus-Kovacic: il Real Madrid ha rifiutato un'offerta di 75 milioni»
© REUTERS

«Juventus-Kovacic: il Real Madrid ha rifiutato un'offerta di 75 milioni»

Lo scrive l'edizione odierna di "As": il club di Zidane avrebbe detto no all'importante offerta bianconera per il centrocampista croato ex Inter ancora 23enne

twitta

sabato 19 agosto 2017

TORINO - Il Real Madrid ha rifiutato una mega-offerta della Juventus per Mateo Kovacic. Lo scrive, in Spagna, l'edizione odierna della testata As, dando addirittura risalto in prima pagina alla notizia secondo cui il club diretto da Florentino Perez avrebbe detto no ad una proposta di 75 milioni di euro da parte dei bianconeri per il croato ex Inter.

La Juve punta al bis dopo Matuidi: caccia ai centrocampisti

ZIZOU CONTRARIO - Il centrocampista, ancora 23enne nonostante la già notevole esperienza maturata ad altri livelli, sta però trovando sempre più spazio nell'invincibile Real di Zinedine Zidane, campione d'Europa, detentore della Liga e fresco vincitore di Supercoppa Uefa e spagnola. Per questo, la cifra offerta pochi giorni fa da Marotta e Paratici è stata rispedita al mittente dai Blancos. Pur di preservare Kovacic, Zizou, scrive sempre As, sarebbe pronto a far partire il talentino classe 1995 Marcos Llorente, centrocampista rientrato da un proficuo prestito all'Alaves.

Juventus: è Garay la prima scelta di Marotta in difesa

Tags: KovacicReal MadridJuventus

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti