Calciomercato, Juventus: il punto su Spinazzola e Strootman

Dalla redazione di Tuttosport abbiamo parlato con voi delle strategie di Marotta e Paratici
Calciomercato, Juventus: il punto su Spinazzola e Strootman© LaPresse

TORINO - La Juventus sta facendo un tentativo per Strootman. Il centrocampista della Roma è tra i primi pensieri di Marotta (e Allegri ovviamente) ma l'operazione non è semplice. Insieme a Guido Vaciago, Stefano Lanzo e Antonino Milone abbiamo fatto il punto sul calciomercato a pochi giorni dalla chiusura ufficiale delle trattative.

C'è stato anche l'argomento legato a Claudio Marchisio. In mattinata si era sparsa la voce di un suo addio ma le smentite della Juventus sono state chiare e decise. anche per fermare la preoccupazione dei tifosi sui social

La Juve sta tentando anche l'ultimo affondo per Spinazzola, ma l'Atalanta continua a fare resistenza in quanto chiede, a norma di accordo, di poter usufruire del secondo e ultimo anno di prestito. Marotta e Paratici lavorano anche per prendere un difensore, e per questo controllano le situazioni di Van Dijk (Southampton), De Vrij (Lazio) e soprattutto Garay (Valencia), valutato 20-25 milioni dal club spagnolo. Resta sempre vivo il sogno Iniesta, che non rinnoverà con il Barcellona, ma l'obiettivo immediato è uno tra André Gomes e Renato Sanches, quindi un centrocampista. Gli ottimi rapporti con il Bayern Monaco potrebbero facilitare l'arrivo del secondo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...