Calciomercato: Schick vuole l’Inter, Ferrero tifa Roma

Il presidente blucerchiato: «Giallorossi molto avanti sulla concorrenza». Ma il giocatore ha scelto: Ausilio deve portare l’offerta giusta alla Sampdoria
Calciomercato: Schick vuole l’Inter, Ferrero tifa Roma© Marco Canoniero

MILANO - «Posso confermare che la Roma è molto avanti rispetto alle altre pretendenti per Schick. Dell’entourage del giocatore non parlo, perché non rispondo di cose che non mi riguardano». Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, parlando al sito LaRoma24.it ha fotografato in modo nitido la situazione perché è vero che la Roma - ieri è circolata la voce di un incontro tra società, ma la sostanza non cambia - ha fatto l’offerta migliore per Schick (rilanciando da 30,5 a 35 milioni pagabili in 5 anni con la formula del prestito con obbligo di riscatto), ma è altrettanto vero che il giocatore ha scelto l’Inter e, al momento, è irremovibile sulla posizione presa.

Inter, ufficiale Cancelo: «Voglio vincere un titolo»

LE ALTRE - Tanto che la Sampdoria si è quasi “rassegnata” ad attendere che Ausilio (dopo aver venduto uno tra Jovetic e Ranocchia) si ripresenti dall’avvocato Romei con l’offerta giusta per far sì che le volontà del ceco collimi con i desiderata della Sampdoria. Ieri si è invece sfilata la Juventus, mentre le opzioni francesi che fanno capo a Paris Saint-Germain e Monaco restano sullo sfondo: il Psg ha manifestato la volontà di fare un’offerta che però non è ancora arrivata alla Samp, mentre il Monaco può farsi avanti solo una volta venduto Mbappé.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...