Calciomercato Lazio, la Casertana vuole Filippini. L'Avellino a un passo da Morgan Ato

I capitolini stanno per cedere il classe '95 in prestito, mentre gli irpini stanno per tesserare il centrocampista belga classe '98
Calciomercato Lazio, la Casertana vuole Filippini. L'Avellino a un passo da Morgan Ato© LaPresse

MILANO - Lorenzo Filippini è già pronto a lasciare nuovamente la Lazio: la Casertana ha chiesto di ottenere il terzino sinistro in prestito, ma non è ancora arrivato l'ok del diretto interessato, reduce da un anno in Serie B tra Cesena e Virtus Entella dove ha giocato appena 10 partite totali. Il classe '95, ancora sotto contratto con la Lazio fino al 2019, vorrebbe iniziare un progetto che duri più a lungo nel tempo e sta cercando di capire se la Casertana puo' essere l'occasione giusta.

L'AVELLINO PESCA IN BELGIO - Un altro club campano è molto attivo sul mercato: si tratta dell'Avellino che sta per definire l'ingaggio di Morgan Ato dallo Standard Liegi. Il classe '98 è un centrocampista che ancora non ha trovato spazio in prima squadra, ma che si è messo in mostra nelle selezioni giovanili del club belga, al punto da convincere i campani a puntare su di lui. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma: Ato dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.


Davide Russo de Cerame 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...