Calciomercato Lazio, Inzaghi: «Keita uscirà e dovremo sostituirlo»

L'allenatore dopo la vittoria con il Chievo: «Prima si risolve la sua questione, meglio sarà per tutti. Quest'anno abbiamo bisogno di più rotazioni»
Calciomercato Lazio, Inzaghi: «Keita uscirà e dovremo sostituirlo»© LaPresse

VERONA - «Keita probabilmente uscirà e dovremo sostituirlo». Simone Inzaghi interviene così sul futuro dell'attaccante spagnolo al centro delle ultime settimane del calciomercato e da tempo nel mirino della Juventus.

A Verona, contro il Chievo, la Lazio ha ottenuto una vittoria importante nei minuti finali grazie a Milinkovic-Savic: «Per noi era importante vincere: sapevamo che non sarebbe stato semplice e infatti non lo è stato. Nel primo tempo per colpa nostra, abbiamo concesso troppi traversoni al Chievo, ma nella ripresa abbiamo reagito e siamo riusciti a conquistare i tre punti. Mercato? La società sa che abbiamo perso un giocatore importante dietro, che era Hoedt, e dovremo sostituirlo. E dovremo vedere come si risolverà la situazione Keita, perché se dovesse andare via dovremo trovare qualcuno che davanti ci dia un grosso contributo. Prima si risolve la sua questione, meglio sarà per tutti: molto probabilmente uscirà e dovremo sostituirlo, perché quest'anno avremo bisogno di più rotazioni rispetto all'anno scorso. Immobile e Belotti assieme contro la Spagna? Sono due grandi giocatori, io mi tengo Ciro: da quando è arrivato sta facendo tanto per la Lazio. Mister Ventura saprà scegliere nel migliore dei modi», ha aggiunto Inzaghi a Mediaset Premium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...