Colombia, i tifosi del Boca Juniors a Cardona: «Portaci Cuadrado»

Il giocatore della Juventus scambia la maglia con il numero 10 degli Xeneizes e i supporter argentini impazziscono su Instagram
Colombia, i tifosi del Boca Juniors a Cardona: «Portaci Cuadrado»

BARRANQUILLA (COLOMBIA) - La Colombia si prepara alla super sfida contro il Brasile e, in caso di vittoria, potrebbe accedere direttamente ai prossimi Mondiali in Russia. Ma prima del match nella fantastica cornice dello stadio Roberto Meléndez di Barranquilla a distendere l'attesa ci pensano Juan Cuadrado e Edwin Cardona. Il giocatore della Juventus e il trequartista del Boca Juniors si sono scambiati le rispettive maglie di club. «Con el Panita», questo il commento del calciatore di Medellín che ha pubblicato sul profilo di Instagram la foto che ritrae i due con le maglie già scambiate: a Cuadrado la 10 del Boca, a Cardona la 7 della Juventus.

LA RICHIESTA DEI TIFOSI DEL BOCA - Intanto, come accade spesso in questi casi, i tifosi di Cardona, ovvero del Boca Juniors, impazziscono sul post e iniziano a commentarlo con richieste al giocatore. «Portaci Cuadrado al Boca» scrivono in tantissimi. I supporter argentini non dimenticano gli affari tra Juve e Boca (Tevez e Bentancur) e quindi sognano di vederne un altro: quello che porterebbe Cuadrado con la divisa degli Xeneizes.

 

Con el Panita gran detalle #Diostebendiga @cuadrado

Un post condiviso da Edwin Andres Cardona Bedoya (@e.cardona10) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...