Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato Fiorentina, Lo Faso: «Non ho esitato un attimo»
© ANSA

Calciomercato Fiorentina, Lo Faso: «Non ho esitato un attimo»

Il jolly offensivo: «Sono grato al Palermo ma era impossibile rifiutare questo progetto»twitta

mercoledì 6 settembre 2017

FIRENZE - ""Qui alla Fiorentina molti giovani e tutti preparati, c'è concorrenza ma già in allenamento do il 100% per questo progetto. Mi sono accorto che a Firenze il calcio è vita, come nel Sud. Il calore dei tifosi è bellissimo". Parola di Simone Lo Faso, baby attaccante cresciuto nel Palermo e adesso passato alla Fiorentina, alla corte di Pioli. "Non ho esitato un attimo a scegliere la Fiorentina. Come si fa a rifiutare una società come quella viola? E' un passo fondamentale per me, quasi sproporzionato per la mia età. Sono ambizioso, mi piacciono le sfide e ho sposato questo progetto. Il mio obiettivo è crescere, voglio dare il mio contributo. Sognavo di giocare in Serie A, ora spero di ripagare la fiducia. Sono grato al Palermo per quello che mi hanno dato in questi anni. Sono cresciuto lì grazie anche al presidente Zamparini".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

JOLLY OFFENSIVO - "Posso giocare in qualsiasi ruolo in attacco, e sono a completa disposizione in qualsiasi altro ruolo ed esigenza. Mi piace giocare sulla trequarti, ma anche sulle fasce".

SOGNANDO RONALDO - "Ho sempre guardato con ammirazione Cristiano Ronaldo. È un punto di riferimento. Non solo per come gioca con la palla, ma per come si muove senza palla".

Tags: CalciomercatoFiorentinalo faso

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti