Juventus, riecco Thuram: è il figlio Khephren!

Ha 16 anni ed è uno dei migliori talenti del vivaio del Monaco. I media francesi dicono che i bianconeri sfidano le big per (ri)portarlo a Torino, dove è cresciuto
Juventus, riecco Thuram: è il figlio Khephren!

TORINO - Il 18 giugno 2001 Lilian Thuram visse il suo primo giorno da juventino accompagnato dai suoi due bimbi: Marcus - 3 anni e mezzo - e Khephren, neonato di nemmeno 3 mesi. In 16 anni i bambini, entrambi nati in Italia (uno a Parma e l’altro a Reggio Emilia), sono diventati ragazzi. E soprattutto figli d’arte: il grande gioca nel Guingamp in Ligue 1, il piccolo nell’Under 19 del Monaco. Buon sangue non mente e così il cognome “Thuram” torna a incrociare le coordinate bianconere. Secondo i media francesi, nei radar della Juventus - e di tutti i top club europei - c’è soprattutto Khephren, 16enne centrocampista già promosso nell’Under 19 del Principato. Con il club monegasco, seppur sotto età, il figlio piccolo dell’ex difensore campione del mondo con i 'Bleus' ha esordito anche nella Youth League, la Champions dei giovani.

NUOVO VIEIRA - Khephren in Francia viene descritto come uno dei migliori talenti a livello giovanile e gli esperti sono pronti a scommettere sul fatto che possa diventare una sorta di potenziale erede di Patrick Vieira. (...)

Leggi l'articolo intero sull'edizione odierna di Tuttosport

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...