Calciomercato Juventus, Milinkovic resta tra i principali obiettivi

Non solo Emre Can e Goretzka. Il centrocampista della Lazio non è in scadenza, ma è in cima alla lista per ringiovanire la rosa
Calciomercato Juventus, Milinkovic resta tra i principali obiettivi© Marco Canoniero

TORINO - Le riflessioni annunciate lunedì, Beppe Marotta in realtà le ha già fatte assieme a Fabio Paratici e a tutta la dirigenza bianconera. Le ha già fatte e ha anche già iniziato a tradurle in azioni: il processo di ringiovanimento della rosa bianconera è iniziato da tempo, come leggete nella pagina a fianco, anche se non è ancora finito. Anzi, è destinato ad aumentare a breve la velocità.

IL TERZO BIG - Di due dei nomi chiave della prossima campagna acquisti l’ad juventino ha parlato apertamente: del resto Goretzka, 22 anni, e soprattutto Emre Can, 23, erano stati inseguiti anche nell’ultimo mercato, quando i loro contratti in scadenza a giugno 2018 potevano indurre Liverpool e Schalke a cederli. Così non è stato e ora la Juventus punta con decisione a ingaggiarli a parametro zero: il City è il grande rivale per Can, Tottenham, Chelsea, Barcellona e proprio il Liverpool hanno messo gli occhi su Goretzka. Oltre alla concorrenza delle grandi d’Europa, per Sergej Milinkovic-Savic ci sarà da vincere anche la resistenza di Claudio Lotito, ma questo non raffredda l’interesse bianconero. Il 22enne serbo è l’altro grande obiettivo per il centrocampo e, specie se i due tedeschi scegliessero altre strade, la Juventus ci proverà con decisione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...