Calciomercato Fiorentina, Thereau: «Chiesa al Psg? Così mi ammazza»

L'attaccante, tifoso del Marsiglia: «E' un ragazzo molto intelligente lui sa che ha bisogno ancora di crescere e questo è l'ambiente perfetto per lui»
Calciomercato Fiorentina, Thereau: «Chiesa al Psg? Così mi ammazza»© Claudio Zamagni

FIRENZE - Thereau è un grande tifoso del Marsiglia e sente la rivalità con il Psg. La punta della Fiorentina ha commentato così i rumors di mercato che hanno accostato Chiesa al club più ricco della Francia: "Federico è tornato oggi, quindi avremo tempo per convincerlo a restare con noi - spiega a Premium Sport - E’ un ragazzo molto intelligente lui sa che ha bisogno ancora di crescere e questo è l’ambiente perfetto per lui. Qui tutti gli vogliono bene, la tifoseria lo ama, è un po’ il pupillo della società e della città. Ha ancora del lavoro da fare e Firenze e anche lui lo sa: la società farà di tutto per convincerlo e anche noi compagni faremo di tutto per metterlo in condizioni di esprimersi al meglio. Speriamo che resti con noi e soprattutto che non vada al Psg, perché mi ammazzerebbe questa cosa". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUL CAMPIONATO - "Era un momento in cui stavo molto bene e mi sono infortunato: mi è dispiaciuto lasciare la squadra così. Ma il prossimo sarà un mese molto importante, ci saranno tante partite e non possiamo rischiare una ricaduta. Sto facendo un lavoro individuale, sono vicino a rientrare con il gruppo, speriamo che il mister possa convocarmi per la Spal. Se no sarà per la Lazio. Senza di me la Fiorentina ha sempre perso? E’ solo un caso. Contro il Crotone forse abbiamo faticato a giocare in avanti e a tenere la palla nell’area avversaria, invece con la Roma abbiamo fatto bene ma abbiamo commesso troppi errori. Ora abbiamo tanta voglia di riprendere la marcia positiva che avevamo prima".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...