Calciomercato, derby di Manchester per Sanchez: «Irrompe lo United»

Secondo Sky Sport c'è l'offerta di Mourinho per prendere a gennaio l'attaccante cileno e anticipare il City. Sul piatto anche Mkhitaryan
5 - Arsenal - Fly Emirates - 36,6 milioni a stagione© Getty Images

TORINO - E se Mourinho soffiasse Alexis Sanchez a Guardiola? Il derby di Manchester si sposta dal campo al mercato: secondo Sky Sport, lo United ha incontrato i rappresentanti dell'attaccante cileno dell'Arsenal, in passato seguito anche dalla Juvee sarebbe disposto ad acquistare il giocatore a gennaio. Nella trattativa potrebbe essere inserito Henrikh Mkhitaryan, trequartista che è finito ai margini della rosa di Mourinho.

Lo United mette sul piatto un'offerta più vantaggiosa per tutti: il giocatore, che è in scadenza di contratto, guadagnerebbe di più rispetto allo stipendio proposto dal City; l'Arsenal non perderebbe il giocatore a parametro zero in estate. Termini completamente diversi rispetto alla proposta del club di Guardiola, intenzionato ad acquistare Sanchez a parametro zero: ci sarebbe già un'intesa per un ingaggio di 15 milioni di euro a stagione e un premio alla firma di 15. Dopo Coutinho, sarà la prossima telenovela di calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...