Premier League, Mourinho: «Per Conte solo disprezzo»

Il tecnico del Manchester United chiude lo scontro con il suo collega con un altro affondo. E intanto "avvicina" Sanchez: «Giocatore fenomenale»
Premier League, Mourinho: «Per Conte solo disprezzo»© Getty Images

TORINO - Si chiude con un'altra bordata lo scontro dialettico tra Mourinho e Conte. L'ultimo affondo è del portoghese che al collega italiano dice: «Mi ha chiamato "piccolo uomo"? Quando una persona ti insulta puoi aspettarti una risposta, il silenzio o il disprezzo. La prima volta, dopo il suo attacco, ho risposto toccando un tasto dolente per lui. Quindi mi ha attaccato di nuovo e stavolta scelgo il disprezzo. Disprezzo che significa per me la fine di questa storia»

CALCIOMERCATO - Mourinho loda Sanchez facendo esplodere i server dei siti di calciomercato inglesi: «E' fenomenale, posso dire quello che dicono tutti di lui». Il Manchester United è seriamente intenzionato a strappare il giocatore al City, squadra alla quale era stato accostato più volte: «Non è corretto parlare di Sanchez perché è un giocatore dell'Arsenal. Se qualcuno parlasse dei miei giocatori non sarei contento. Comunque, Sanchez in questo week end giocherà per la sua squadra dunque... A livello generale, il club e io non crediamo molto nel mercato invernale. Non crediamo neanche al fatto di comprare giocatore solo per comprarli. Ma se ci sono occasioni per prendere grandi giocatori, è giusto provarci».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...