Juventus, prosegue la trattativa per Emre Can

Il grande colpo del mercato bianconero tra ansia e certezze
Emre Can, in scadenza di contratto con il Liverpool, il 21 giugno 2018 si trasferisce a parametro zero agli italiani della Juventus© www.imagephotoagency.it

TORINO - A Liverpool non si parla molto di Emre Can, ma che l’argomento rimanga all’ordine del giorno è un dato di fatto. La trattativa per il centrocampista tedesco, in scadenza con i Reds, è uno degli aspetti più importanti sui quali stanno lavorando gli uomini di mercato della Juventus in questa sessione di mercato. Il club bianconero agisce per il futuro all’interno di un’operazione delicata: il giocatore e il suo entourage non hanno fretta, la Juventus invece lavora per cercare di chiudere il prima possibile l’affare a parametro zero. Attesi nuovi capitoli nei prossimi giorni.

Emre Can ai raggi X

PER BARELLA - Nei discorsi con il Cagliari (che si svilupperanno oggi, ma andranno avanti anche nei prossimi giorni) la Juventus non mancherà di toccare un altro argomento, oltre ad Han: si tratta del centrocampista Nicolò Barella. Lo vogliono tutti, in Italia e all’estero. E finora il presidente Giulini ha sempre tenuto molto in alto la cifra della valutazione. Ma la partita per Barella resta aperta e la Juventus resta una delle squadre maggiormente interessate a uno dei giovani italiani di maggiore prospettiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...