Dall'Inghilterra: Juventus, idea Balotelli per giugno

Secondo il "Sun" ci sarebbe stato un contatto tra Raiola e i dirigenti del club per portare l'attaccante a Torino
Dall'Inghilterra: Juventus, idea Balotelli per giugno© REUTERS

TORINO - Dall'Inghilterra arriva la bomba di mercato. E stavolta riguarda la Juventus che, secondo il "Sun", sarebbe pronta a formulare un'offerta a Mario Balotelli per averlo in squadra il prossimo anno. L'attaccante del Nizza è in scadenza di contratto e il suo "parametro zero" sta facendo ingolosire diversi club europei. L'agente di Super Mario è Mino Raiola che attualmente gestisce due giocatori sotto contratto con la Juventus: Matuidi e Kean. Dall'affare Pogba in poi i rapporti con il procuratore sono frequenti e le prestazioni positive di Balotelli, secondo il tabloid inglese, stanno piacendo anche alla Juventus. Per i giornalisti inglesi dietro questo "pressing" ci sarebbe Gianluigi Buffon: sarebbe stato proprio lui a sponsorizzare il nome del suo ex compagno di squadra in Nazionale.

Balotelli alla Juventus, Raiola ci prova

Calciomercato o fantacalcio? L'ultima clamorosa voce che arriva dall'Inghilterra ha fatto impazzire i tifosi, divisi tra pro e contro. Il "Sun", come detto, scrive di un contratto già pronto a Torino per l'attuale punta del Nizza che, a fine stagione sarà svincolato per scadenza del contratto. Balotelli ha giocato nelle ultime due stagioni con la maglia del Nizza e quest'anno ha già messo a segno 17 reti, stabilendo il nuovo record personale. Una redenzione calcistica, dopo troppo annate in chiaroscuro, che - secondo il Sun - avrebbero convinto la Juventus a contattare l'agente di Balotelli, Mino Raiola. Secondo le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra l'accordo, della durata di cinque anni, prevederebbe per SuperMario un ruolo centrale nel progetto di Massimiliano Allegri, e non di semplice alternativa a Gonzalo Higuain.

Super Mario in bianconero

Non arrivano commenti alla clamorosa indiscrezione del tabloid britannico da parte di Super Mario che però stamattina ha pubblicato una foto proprio in bianco e nero sulle sue storie di Instagram. Un indizio? Qualcuno è pronto a scommetterci. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...