Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Psg, Emery: «Lucas Moura? È meglio che cerchi spazio altrove»
© EPA

Psg, Emery: «Lucas Moura? È meglio che cerchi spazio altrove»

L'allenatore apre alla cessione dell'attaccante brasiliano che piace anche ai club italiani: «Qui non ci sono le condizioni per giocare chissà quanto tempo»twitta

martedì 23 gennaio 2018

TORINO - Nel match di domani contro il Guingamp, valido per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia, il Psg dovrà rinunciare ancora a Neymar, ma anche a Verratti e Mbappé. L'assenza del brasiliano, però, è quella che fa maggior rumore soprattutto dopo la sconfitta di domenica sera in casa del Lione, partita non disputata dall'ex Barcellona. «Una grande squadra non deve dipendere da un solo giocatore, Neymar è il nostro leader ma deve fare i conti con una lesione che bisogna tenere sotto controllo - le parole del tecnico Unai Emery in conferenza stampa -. Abbiamo già vinto senza di lui, possiamo continuare a farlo ma è chiaro che preferirei avere tutti i miei giocatori al massimo della condizione». Anche l'ex Roma Marquinhos, connazionale di Neymar, ha parlato dell'importanza della stella del Psg. «Anche il Barcellona e il Real non sono le stesse squadre se mancano Messi e Ronaldo, lui in campo fa la differenza, ha qualità incredibile e grande personalità, ma non possiamo dipendere da un solo giocatore», le parole del difensore.

LUCAS - Tornando a Emery, il tecnico spagnolo ha parlato anche del futuro di Lucas Moura, in questi giorni accostato al Napoli, ma adesso vicino all'Arsenal: «Gli ho detto, con grande rispetto, che qui non ci sono le condizioni per giocare chissà quanto tempo, se vuole più spazio è meglio che cerchi un altro club». (in collaborazione con Italpress)

Tags: Calciomercato in direttaLucas MouraUnai EmeryNeymar

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti