Calciomercato Juventus, bonus e contropartite: c'è l'accordo per Pellegri ma rimane al Genoa

Base dell'intesa: 10 milioni. Con i premi si andrebbe oltre i 20. La giovane punta resterebbe in Liguria per un anno e mezzo
Calciomercato Juventus, bonus e contropartite: c'è l'accordo per Pellegri ma rimane al Genoa© Pegaso Newsport

TORINO - Pietro Pellegri non è ancora un giocatore della Juventus. Però manca poco, giusto il tempo che i bianconeri e il Genoa trovino l’accordo definitivo sui bonus e le eventuali contropartite tecniche da inserire nell’operazione. La trattativa procede spedita per la punta rossoblù classe 2001, tanto che anche ieri le parti si sono tenute in contatto. Si parte da una cifra abbastanza precisa: dieci milioni o giù di lì.

E’ questa la base sulla quale s’innesterà un affare che - se fosse per i rossoblù - dovrebbe portare nelle casse un’ulteriore fetta variabile equivalente a più del doppio del fisso di cui sopra. Qualcosa di molto simile ai 25 milioni complessivi, mentre i vertici juventini lavorano per limare la somma legata ai premi.

Foto - Buffon e Ilaria D'Amico, relax al mare prima del rientro in campo

Premi che scatterebbero (anche) in base alle presenze del giocatore che resterebbe in rossoblù fino al termine della stagione 2018-19.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...