Serie A Bologna, Orsolini: «Donadoni perfetto per crescere»

L'attaccante arrivato dalla Juventus: «A Bergamo sono stato bene e li ringrazio, ma non trovavo molto spazio e ho deciso di cambiare»
Serie A Bologna, Orsolini: «Donadoni perfetto per crescere»© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - Riccardo Orsolini riparte dal Bologna dopo la parentesi all'Atalanta e l'intesa trovata tra il club emiliano e la Juventus: "Cercherò di dare il massimo. Sono fiducioso e spero che il campo lo dimostri subito. A Bergamo sono stato bene e li ringrazio, ma non trovavo molto spazio e ho deciso di cambiare. Sapevo dell’interesse da inizio mercato e ho gradito subito. Ultimamente ho iniziato a seguire le partite del Bologna con attenzione e ho sempre visto una bella squadra. Sono un esterno d’attacco a cui piace giocare sulla destra per poi accentrarmi. Ho corsa e tanta voglia. Questa avventura sta iniziando nel migliore dei modi. C’è subito un grande feeling con Destro. ascolano come me. Sono contento di aver trovato un conterraneo qui. Donadoni? Credo sia l’allenatore perfetto per poter crescere”. 

SU PALACIO - Bigon ha fatto il punto sul possibile rinnovo dell’attaccante argentino: “Abbiamo un’intesa di massima con Palacio su cosa fare per il futuro. Le tempistiche sono in mano a lui, deciderà lui quando convolare a nuove nozze. Lui sa come la pensiamo, siamo qui e lo aspettiamo”. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO




© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...