Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Juventus, in Inghilterra: «Il Liverpool ha già il sostituto di Emre Can»

Juventus, in Inghilterra: «Il Liverpool ha già il sostituto di Emre Can»

Secondo il Daily Mail, i Reds avrebbero individuato l'erede del centrocampista tedesco: il keniano Victor Wanyama del Tottenhamtwitta

sabato 17 febbraio 2018

TORINO - Emre Can, non è un mistero, è un chiaro obiettivo della Juventus. I dirigenti bianconeri, infatti, stanno monitorando da tempo il turco e, dall’Inghilterra, arriva una notizia che avvicinerebbe di molto il centrocampista alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, il Liverpool, squadra che detiene il cartellino di Can (in scadenza a giugno), avrebbe già individuato il suo sostituto: il keniano Victor Wanyama del Tottenham. I tasselli iniziano ad andare al loro posto e l’approdo in bianconero di Emre Can sembra imminente.

LA CONFERMA - La conferma è arrivata anche ieri da uno degli agenti più attivi sul calciomercato italiano, Federico Pastorello. «Emre Can alla Juventus? Credo - racconta ai microfoni di Rai Sport - sia un loro sicuro giocatore per l'anno prossimo, c'è la volontà da parte del giocatore. Condivido la scelta, è un grande colpo a zero euro, vale almeno 40 milioni». Due buone notizie, dunque, per la squadra di Allegri. 

ALEX SANDRO - Pastorello parla anche di Alex Sandro: «Non mi occupo di lui, mi sono occupato in estate del suo possibile passaggio al Chelsea. L'obiettivo è quello di guardarsi intorno e potrebbe pensare alla Premier League. Senz'altro il mancato rinnovo è un segnale da questo punto di vista».

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti