Calciomercato Fiorentina, sbarca Vlahovic: «Idoli? Toni e Batistuta»

L'attaccante è in città, sarà tesserato a luglio: «Non mi piace descrivermi a parole, preferisco che sia il campo a parlare per me»
Calciomercato Fiorentina, sbarca Vlahovic: «Idoli? Toni e Batistuta»

FIRENZE - La Fiorentina abbraccia Dusan Vlahovic. Il baby ha espletato stamattina le formalità burocratiche in vista del suo tesseramento che entrerà in vigore a luglio. Il calciatore tornerà a Firenze il 16 marzo prossimo per un periodo di stage con la squadra di Pioli. Si tratta di un attaccante classe 2000, ha compituo 18 anni a gennaio. E' stato ingaggiato dal Partizan Belgrado in ottica futura.     

L'INTERVISTA - "Sono molto felice e orgoglioso di vestire questa maglia - ha detto Vlahovic al sito ufficiale dei viola - darò il mio meglio in campo per onorarla. Voglio segnare tanti goal e portare gioia a tutti i fans della Fiorentina. Non mi piace descrivermi a parole, ma preferisco che sia il campo a parlare per me e mostrare quello che so fare. Uno dei miei punti di forza è il mio mancino e cercherò di migliorare per dare il massimo. Nella Fiorentina del passato mi sono piaciuti molto Stevan Jovetic, che viene dai Balcani come me, ma ovviamente per la mia posizione in campo anche Luca Toni e Batistuta. Mi ispiro alle loro qualità e lavorerò duro seguendo il loro esempio".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...