Juventus, i tifosi rivogliono Pogba. E spunta una clausola clamorosa

Da dove nasce questa euforia per il possibile ritorno a Torino di Paul? A scatenare #Pogback è stata una notizia bomba riportata dal quotidiano francese "L’Equipe": una clausola di 60 milioni per il centrocampista francese
Juventus, i tifosi rivogliono Pogba. E spunta una clausola clamorosa© Getty Images

TORINO – “#Pogback”. Questo è l’hashtag che i tifosi della Juventus stanno facendo circolare nelle ultime ore sui social network. L’oggetto del desiderio, è facile intenderlo, è Paul Pogba. L’ex centrocampista bianconero, infatti, sarebbe riaccolto a braccia aperte dalla tifoseria torinese, che non ha dimenticato le sue magie in maglia juventina dal 2012 al 2016, prima di approdare al Manchester United per circa 100 milioni di euro.

«Faccia a faccia Mourinho-Pogba: può partire»

LA CLAUSOLA – Ma da dove nasce questa euforia per il possibile ritorno a Torino di Pogba? A scatenare #Pogback è stata una notizia bomba riportata dal quotidiano francese "L’Equipe": una clausola di 60 milioni per il centrocampista francese. A confermarlo c’è stato anche Massimo Giletti, che intervistato da TuttiConvocati, ha dichiarato in modo diretto: «Questa clausola l’ha voluta la Juventus, non credo sia un caso». La clamorosa notizia arriva in un momento di alti e bassi del centrocampista francese nella seconda stagione con i Red Devils, complice anche il rapporto con Mourinho che non sembra essere più quello dell'inizio e le pressioni dell'ambiente e della stampa. Insomma, dopo il ritorno al Manchester United, Pogba potrebbe compiere di nuovo la strada che porta a Torino? Vedremo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...