Ferreira Carrasco va in Cina. Ma dalla Spagna: «Juventus in pole per l'estate»

L'esterno belga ha lasciato l'Atletico Madrid e si è trasferito insieme a Gaitan al Dalian Yifang. In realtà sarebbe solo un ponte per il possibile trasferimento in bianconero...
Ferreira Carrasco va in Cina. Ma dalla Spagna: «Juventus in pole per l'estate»© EFE

TORINO – Ha lasciato l’Atletico Madrid a soli 24 anni per la Cina: da poche ore Yannick Ferreira Carrasco è un nuovo giocatore del Dalian Yifang. Insieme a lui è andato anche Nico Gaitan per una cifra vicina ai 48 milioni di euro. Dalla Spagna però si profila una clamorosa ipotesi di mercato che vedrebbe la Juventus recitare il ruolo della protagonista. In realtà, secondo Onda Cero e Antena3, il giovane esterno belga sarebbe stato soltanto “parcheggiato” in Cina in vista dell’arrivo in bianconero per la prossima estate. La dirigenza juventina aveva già sondato il terreno nello scorso mese proprio mentre Cuadrado si avviava verso il lungo stop a causa della pubalgia.

SALUTO SOCIAL - «Per me inizia una nuova avventura. Nuovi incontri, nuove sfide e nuovi progetti – ha scritto su Twitter per salutare gli ex compagni -. Grazie a tutti per questi anni meravigliosi all’Atletico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...