Calciomercato, Skriniar: «All'Inter sono felice. De Vrij? Ci aiuterà»

Il difensore: «Vogliamo la Champions e dobbiamo dare il massimo in ogni partita per ottenerla». Lesione di primo grado per Ranocchia: salta la Sampdoria
Calciomercato, Skriniar: «All'Inter sono felice. De Vrij? Ci aiuter໩ www.imagephotoagency.it

MILANO - "Per me sarà una partita specialeÈ sempre così quando giochi contro la tua ex squadra". Milan Skriniar, difensore dell'Inter, ha presentato così la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica a Genova alle ore 12.30. "Sappiamo che in casa loro sono molto forti - ha aggiunto - ma noi siamo l'Inter e dobbiamo andare a Genova per vincere. Le parole di Spalletti sulla poca qualità del gruppo? Forse il mister voleva stimolarci per dare sempre il 110% ed essere concentrati per tutti i novanta minuti. Ora dobbiamo dare il tutto per tutto, dobbiamo essere sempre al massimo anche in trasferta, dove non vinciamo da tanto tempo. Contro il Napoli è stata dura, loro sono molto forti ed è complicato portargli via la palla, ma in alcune situazioni abbiamo fatto bene: abbiamo creato qualche occasione, ma è anche vero che tutti dobbiamo dare qualcosa in più". Skriniar ha detto la sua sull'obiettivo Champions, spendendo parole importanti sul futuro: "Vogliamo andare in Champions, è il nostro obiettivo. Il possibile arrivo di De Vrij? È forte, è un giocatore di qualità e sicuramente ci aiuterà. I tifosi possono stare tranquilli, io sono contento qui e non me ne vado". 

TUTTO SULL'INTER

RANOCCHIA OUT - Andrea Ranocchia non disponibile contro la Sampdoria per un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del tempo nell'ultimo allenamento. La risonanza ha evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate dopo la sosta del campionato per le Nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...