Calciomercato, Gandini: «La Roma punta su Schick»

L'amministratotre delegato: «Arriva da un'estate complessa, con problemi fisici e una preparazione non svolta con la Sampdoria»
Calciomercato, Gandini: «La Roma punta su Schick»© Marco Canoniero

ROMA - Schick è stato l'investimento più importante della Roma durante il calciomercato estivo. L'attaccante ha reso al di sotto delle aspettative. Così Umberto Gandini, l’amministratotre delegato del club giallorosso, ai microfoni di Radio anch’io sport: “Arriva da un’estate complessa, con problemi fisici e una preparazione non svolta con la Sampdoria, tante cose che lo hanno potato a fare fatica. È in crescita puntiamo su di lui per il presente e per il futuro e a disposizione di Di Francesco. Non è stata una stagione semplice, era un’ipotesi da considerare: passare dalla Sampdoria alla Roma e essere subito protagonisti non è facile per nessuno. Quanto è stato importante riuscire a trattenere Dzeko a gennaio? Importantissimo. Il giocatore ha avuto un’opportunità, è stata valutata e la scelta è stata di restare insieme. È un giocatore importantissmo per il nostro gioco, lo ha dimostrato anche ieri. Anche quando no fa gol ci permette di giocare in modo più completo”. 

CONTRO IL BARCELLONA - “C’è grande soddisfazione a giocarsi l’accesso alle semifinali contro una grandissima squadra come il Barcellona. Nel calcio non ci sono certezze nei risultati. È una sfida esaltante che ci metterà grande pressione e che giocheremo con tutte le nostre armi e con la menta libera. È una delle sfide per le quali vale la a pena di giocare una stagione”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...