Asamoah, l'agente: «Juventus? Resta al 50%»

Federico Pastorello sul jolly ghanese: «Deciderà dopo la pausa. Alex Sandro? Se non rinnoverà, il club bianconero dovrà ascoltare le offerte»
Asamoah, l'agente: «Juventus? Resta al 50%»© www.imagephotoagency.it

TORINO – L'Inter stia attenta: Mauro Icardi, il suo bomber e capitano, reduce dal poker di reti alla Sampdoria, difficilmente resterà ad Appiano Gentile anche l'anno prossimo. Ne è convinto il procuratore e agente Fifa Federico Pastorello, che ai microfoni di "La politica nel pallone", su Gr Parlamento, scommette su un addio dell'attaccante argentino nonostante la clausola contrattuale da 110 milioni. «Credo che Icardi arriverà ad avere offerte tali che l'Inter farà fatica a rilanciare - spiega Pastorello - Indipendentemente dalla clausola, credo sia venuto per lui il momento di fare altre esperienze. Farebbe bene a provare una nuova avventura. Dove? Credo all'estero e non in Italia: difficile pensare che l'Inter lo ceda ad una diretta concorrente».

ASAMOAH E ALEX SANDRO - Kwadwo Asamoah, difensore-centrocampista ghanese della Juventus, potrebbe cambiare aria a giugno: «È alla Juve da sette anni, deciderà dopo la pausa. Per me ha il 50 per cento delle possibilità di restare, ci sono 3-4 club in Italia che cercano terzini di ruolo ed ha estimatori in Germania e Francia. Alex Sandro? Se non rinnoverà la Juve dovrà ascoltare le offerte, non si possono far andare a scadenza giocatori di quel livello». Infine, una considerazione sul centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic: «È uno dei calciatori che sta riscuotendo maggiore interesse dai top club internazionali. Dipenderà da come finirà la stagione della Lazio: se centrasse l'obiettivo Champions gli farebbe bene restare un anno per andare via in quello dopo; in caso contrario, sarebbe difficile resistere alle offerte che verranno dai top club, che non mi aspetto inferiori agli 80-100 milioni».

in collaborazione con Italpress

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...