Raiola: «Chi sarà il portiere del Milan? Spero Reina...»

Il procuratore di Donnarumma scatenato in radio: «Balotelli non convocato? Questa nazionale fa schifo, è piena di gente scarsa»
Raiola: «Chi sarà il portiere del Milan? Spero Reina...»© Action Images / Reuters/lapresse

TORINO - "Siamo dispiaciuti per la mancata convocazione di Balotelli e per le motivazioni che ha dato Di Biagio". Cosi' Mino Raiola, procuratore dell'attaccante del Nizza, ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24. La mancata chiamata di "SuperMario", per le prime uscite dell'Italia di Gigi Di Biagio, non va giu' all'agente del giocatore che accusa: "per portare Balotelli in Nazionale ci vuole carattere, non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio. Spogliatoio? Ma quale spogliatoio? Se fosse cosi' che lo dicano - le parole di Raiola -. La Federazione da' poteri totali al ct, ora il ct e' cambiato ma le scelte no. La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione. Dove vuole arrivare la Federazione? Dove vuole andare la Nazionale? In Italia pensiamo a cambiare solo il ct, dovremmo avere un direttore sportivo invece che si occupi della Nazionale. Abbiamo una selezione che fa schifo, piena di gente scarsa".

Parole pesanti da parte di Raiola che non si sofferma soltanto su Balotelli, ma parla anche di un altro suo assistito, Gigio Donnarumma, che in azzurro c'e', ma che almeno per il momento pare destinato ad accontentarsi del ruolo di vice. "Mi stupisce Buffon in Nazionale, ormai abbiamo capito che vuole arrivare agli Europei, rispetto il portiere della Juve ma volevo Donnarumma in porta. Se Di Biagio vincera' allora avra' ragione perche' cosi' ragionate in Italia"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...