Calciomercato Juventus, aspettando Emre Can mossa per Milinkovic

Segnali positivi per il tedesco del Liverpool conteso al Bayern Monaco: risposta imminente. Ma i bianconeri si muovono anche su altri centrocampisti: contatti per il gioiello della Lazio
Calciomercato Juventus, aspettando Emre Can mossa per Milinkovic© www.imagephotoagency.it

TORINO - Emre Can continua a inviare segnali positivi alla Juventus, tanto che in Germania cresce il partito di coloro che considerano i bianconeri in vantaggio sul Bayern Monaco nella corsa al 24enne centrocampista che va a scadenza con il Liverpool. Negli ambienti juventini sono più prudenti, si considerano in corsa ma non ancora in corsia di sorpasso rispetto ai bavaresi. La risposta, dopo trattative che durano da mesi, è data per imminente. 

(…)

CONTATTI PER MILINKOVIC - Negli ultimi giorni c’è stato qualche contatto per il “sogno” Sergej Milinkovic-Savic. La concorrenza per il 23enne laziale è ricca (Manchester United, Manchester City, Psg) e per il centrocampista di Simone Inzaghi la valutazione ha già raggiunto i 100 milioni. Oltre alla cifra, comunque elevata, c’è da mettere in conto una trattativa tutt’altro che semplice con il presidente Claudio Lotito.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...