Dalla Spagna: «Real Madrid e Neymar trattano, il Psg chiede 260 milioni»

Secondo AS l'attaccante brasiliano e gli emissari del club spagnolo si sono già incontrati diverse volte. Il club francese, secondo quanto riporta El Chiringuito, avrebbe fissato il prezzo del cartellino della stella della Seleçao in 260 milioni
Dalla Spagna: «Real Madrid e Neymar trattano, il Psg chiede 260 milioni»© AFPS

MADRID (SPAGNA) - La prossima sessione estiva del calciomercato, così come l'ultima, avrà come tormentone principale il futuro di Neymar. Già da mesi il corteggiamento del Real Madrid è in atto e ha fatto breccia nel cuore del brasiliano che a Parigi, come ha ammesso anche il tecnico Unai Emery, non si è mai ambientato. Secondo quanto riportato oggi dal sito del quotidiano madrileno "AS", l'attaccante del Psg e gli emissari del Real si sono già incontrati diverse volte, una di queste il 22 marzo a Mangaratiba (la sede del ritiro degli azzurri di Prandelli nel fallimentare Mondiale 2014), ma in altre occasioni ci sarebbero stati incontri segreti a Rio De Janeiro.

Del resto AS ricorda che Neymar è un'ossessione per Florentino Perez sin da quando, 12 anni fa, il brasiliano si allenò per due settimane nelle strutture dei "blancos". Il bambino di allora divenne stella al Santos, ma il Barcellona arrivò prima del Real e per il presidente che ama i "galacticos" fu uno smacco. Ora ci sono le condizioni per coronare il sogno e fare uno sgarbo ai rivali azulgrana riportando Neymar in Spagna. Il Psg, che l'estate scorso sborsò 222 milioni di euro battendo ogni record, avrebbe fissato il prezzo del cartellino della stella della "Seleçao" in 260 milioni. Almeno questo è quanto riporta El Chiringuito. In Spagna non hanno dubbi, Neymar vuole il Real e a Parigi i tifosi non farebbero drammi se il brasiliano dovesse partire. (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...