Fassone: «Mandzukic al Milan? Per il momento no…»

Per l’ad rossonero è già mercato: «Si fanno tanti nomi ma per adesso non c’è nulla di che. Donnarumma va via solo in caso di offerte congrue»
Fassone: «Mandzukic al Milan? Per il momento no…»© Marco Canoniero

TORINO - «Mirabelli rimane? Certo». Così Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io, su RadioUno. «Sull'attacco, vista la carenza di gol, stiamo facendo delle riflessioni. Non sempre è facile arrivare al numero 9 ideale. È vero che nella sua storia il Milan ha avuto grandi campioni, l'idea è di averne uno ma tutto si deve incastrare con l'aspetto economico e con la volontà del giocatore», ha aggiunto. «Mandzukic e Benzema? Si fanno tanti nomi ora, ma per il momento non c'è nulla di che. Comunque agiremo sempre con la massima correttezza», ha detto ancora Fassone.

GIGIO - «Con Donnarumma, l'agente e la famiglia c'è un discorso aperto da tempo. Noi speriamo che decida di rimanere e di credere in questo progetto. È il futuro del calcio italiano e della Nazionale. Poi nel calcio non si sa mai, l'importante è che ci siano offerte congrue al valore del giocatore. In quel caso il Milan non si opporrebbe, altrimenti resta con noi. L'importante è avere un parco portieri competitivi, poi le scelte le farà Gattuso. Suso ha una clausola rescissoria che potrebbe decidere di esercitare indipendentemente dalla volontà del Milan. Per noi sarebbe importante potesse rimanere. Siamo in attesa. Per il momento non abbiamo ricevuto alcuna offerta né per Suso e né per Donnarumma».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...