«Buffon-Psg, ci siamo quasi. Mercoledì l'ufficialità?»

Offerto un biennale al capitano della Juventus: andrà all'assalto della Champions con la squadra del neoallenatore Tuchel
«Buffon-Psg, ci siamo quasi. Mercoledì l'ufficialità?»© www.imagephotoagency.it

TORINO Buffon-Psg, ci siamo. La storia del portiere bianconero potrebbe realmente proseguire in Francia. Secondo Sky Sport, il trasferimento avrebbe l'opportunità di concretizzarsi già nella giornata di mercoledì. Il club parigino ha offerto un biennale: contratto fino al giugno del 2020 quando il capitano della Juventus avrà 42 anni. Ieri le parole d’apertura del patron Al-Khelaifi: «Il nostro titolare è Areola, ma chi è che non vorrebbe un portiere come Buffon?».

COSA AVEVA DETTO TUCHEL - «Buffon al PSG? Prima di tutto devo dire che non riesco a immaginare una Juventus senza Buffon, ma sta succedendo. Non lo conosco personalmente, ma vedremo cosa accadrà. In questo momento abbiamo due portieri e dobbiamo essere pazienti, ma prima di tutto devo adattarmi personalmente al fatto che non ci sarà più Buffon in porta per la Juventus» ha detto Tuchel nel corso della sua conferenza stampa di presentazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...