Alex Sandro, Mourinho prepara l'offerta: 50 milioni per averlo a Manchester

L'allenatore portoghese punta sull'esterno di Allegri: il procuratore sta già lavorando all'affare
Alex Sandro, Mourinho prepara l'offerta: 50 milioni per averlo a Manchester© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Alex Sandro spinge per volare in Premier League, alla corte di Mourinho. Secondo il Daily Mail, l'esterno della Juventus è agli sgoccioli della sua avventura italiana. Mourinho vuole uno specialista il prossimo anno. «E' soddisfatto di Ashley Young ma è pronto a fare un'offerta di 50 milioni alla Juventus per il brasiliano». Oltre ad Alex Sandro, lo Special One avrebbe chiesto informazioni su Toby Alderweireld, centrale del Tottenham.

Alex Sandro, che lo scorso anno è stato molto vicino al Chelsea, ha impressionato il tecnico del Manchester United. A questi rumors, il Daily Mail ricorda anche il tentativo fatto dalla Juventus con Danny Rose del Tottenham, per chiudere un cerchio di trattative lungo l'asse Italia-Regno Unito.

Mourinho ha la necessità di rinnovare la squadra e di portare una ventata di novità, dopo Alexis Sanchez arrivato allo United lo scorso gennaio. E proprio dell'ex attaccante del Barcelona si è parlato in Premier, soprattutto per le sue prove opache nella seconda parte di stagione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...