Juventus, Nedved: «Higuain via? Non siamo preoccupati...»

Il vice presidente a proposito delle voci di mercato: «Vediamo dopo il Mondiale cosa succede. Bisogna essere felici di giocare con questa maglia»
Juventus, Nedved: «Higuain via? Non siamo preoccupati...»© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Le voci su Higuain, le parole di Nedved. Il calciomercato è cominciato e i rumors dominano le pagine di carta e quelle del web. Il vice presidente della Juventus, parlando ai microfoni di Sky, fa il punto sulla situazione legata all'attaccante argentino : «Non siamo preoccupati di un'eventuale partenza di Higuain. Vediamo cosa accadrà dopo il Mondiale. Una società - ha detto - deve accontentare il giocatore, non bisogna trattenerlo deve essere felice di giocare con questa maglia. Bisogna decidere insieme».

 

TRA I PALI - "Mi fa strano non vedere Buffon alla Juve, siamo arrivati insieme nel 2001 - continua Nedved parlando dell'addio del capitano bianconero -. Avere nuovamente una coppia vincente, che ti dà sicurezza, non sarà facile - aggiunge -, con Gigi ho vissuto tutti gli anni prima da calciatore e poi da dirigente. Cosa sceglierà per i futuro? Ha parlato con i familiari e con tutti noi, gli abbiamo detto tutti qualcosa ma ora la scelta sta a lui. Non voglio dire nulla, farà la scelta giusta per se stesso".

MANDZUKIC - "Per quanto riguarda Mario - conclude Nedved - i giocatori vanno sempre accontentati, non ha senso trattenerli ma devono restare solo se felici, perciò decideremo insieme".

Nedved: «Ancelotti al Napoli? Ha vinto ovunque»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...