«Milinkovic Savic alla Juve? La Lazio non smentisce»

Il responsabile della comunicazione biancoceleste, Diaconale, non si sbottona ma lascia aperto uno spiraglio: «Non posso nemmeno confermare, a noi piace il silenzio operoso»
«Milinkovic Savic alla Juve? La Lazio non smentisce»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Milinkovic Savic è uno dei sogni di mercato dei tifosi della Juve. Il centrocampista della Lazio ha confermato anche in questa stagione di essere uno dei più completi nel suo ruolo: abbina un grande fisicità a una tecnica sopraffina, è in grado di dare sostanza e qualità in un reparto dove la Juve sta pensando di ringiovanirsi. E così, dopo l’ormai definito arrivo di Emre Can a parametro zero dal Liverpool, la pista che porta al 23enne serbo non può essere sottovalutata.

 

 

Soprattutto dopo le parole del responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, che non si è sbottonato sulla trattativa lasciando però aperto lo spiraglio: «Milinkovic alla Juve? Non posso confermare né smentire. Vedremo gli sviluppi del mercato. Lo stile della Lazio è quello di mantenere un silenzio operoso - ha aggiunto ai microfoni di Rmc Sport - Non ci sono annunci roboanti che molto spesso non sono seguiti da avvenimenti concreti; c'è un'attività silenziosa che produce risultati importanti».

 

 

Per strappare Milinkovic Savic a Lotito servirà comunque un investimento importante: sul gioiello serbo hanno messo gli occhi tutte le big europee. Alla Juve, di solito, non piace partecipare ad aste, come al solito conterà soprattutto la volontà del giocatore. Che a Torino ha anche un fratello che gioca in granata…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...